Gli utenti di OkNotizie per la lotta al Neuroblastoma

I bambini sono il nostro futuro e la nostra speranza, sono il nostro riscatto e la nostra gioia, sono la parte migliore di noi e la più indifesa.

Tantissimi bambini sono privati dei loro diritti alla vita, alla salute, alla gioia, alla famiglia, al gioco, al cibo.

La rabbia che ci assale nel vederli morire però è fine a se stessa se non la incanaliamo in qualcosa di concreto, se non ci diamo da fare per offrirgli un futuro che altrimenti non avranno. Da solo però ciascuno di noi è incapace di risolvere il problema ma tutti insieme, una goccia d’acqua ciascuno, possiamo offrire il mare della speranza.

Cominciamo da qualcosa, iniziamo a combattere una battaglia per volta, tutti assieme e, forse, alla fine saremo in grado di riportare grandi vittorie.

Oggi vorrei iniziare dal Neuroblastoma infantile: assicurare a 100 bambini su 100 la guarigione da questo infido male!

Come?

Partecipando ^_^

  1. Lasciando un commento a questa notizia in cui palesate la vostra adesione;

  2. Facendo un versamento alla Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma secondo le modalità che trovate alla pagina http://www.neuroblastoma.org/main.aspx?pag=diventa_socio usando la causale "Gli utenti di OkNotizie per la lotta al Neuroblastoma" o "Nick OkNotizie VS Neuroblastoma":

  3. Diffondendo informazioni sull’iniziativa ma soprattutto sulla malattia in tutti i modi che avete a disposizione.


Ricordate che "Non è importante se non siamo grandi, come le montagne….. quello che conta è stare tutti insieme per aiutare chi non ce la fa" e solo "da niente nasce niente, questo si." ( http://www.youtube.com/watch?v=tJ8CAeXoh4I ).

Grazie.

2 commenti su “Gli utenti di OkNotizie per la lotta al Neuroblastoma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *