Vi presento la nuova classe dirigente di Kilombo

Di Kilombo non m’importa, sto benissimo fuori.
Voglio, semplicemente, segnalarvi in quali mani è caduto, ciò che era nato per rappresentare tutte le anime della sinistra.
Di democratico non c’è nulla e potrete verificarlo da soli.
Ecco che cosa fanno coloro che si autoproclamano la classe dirigente di Kilombo:

  1. Facebook
  2. blog fake

Questa sarebbe la gente democratica… bella gente! Questi sarebbero i comunisti… piuttosto si comportano da "PADRONI" peggio del peggior capitalista.

22 commenti su “Vi presento la nuova classe dirigente di Kilombo

  1. Tisbe

    Bravi, dimostrate la vostra correttezza! Usate Kilombo per diffamare la gente. Questo è l'unico scopo che sapete dargli, altro che politica… voi non sapete nemmeno dove sta di casa la politica

  2. Tisbe

    @rigitano, per te essere di sinistra significa insultare e diffamare la gente? Ma non metterci più piede in questo blog… aria… fattela con i diffamatori spammatori che usano Kilombo per attaccare le persone. Cosa credete che ai lettori faccia piacere trovare l'immondizia in un aggregatore? Perché questo è diventato Kilombo.

  3. Tisbe

    State attenti perché i blog di questi signori diffondono spie e virus
    dopo averli visitati fate immediatamente una scansione. Sono pericolosi!

  4. felik

    Ho smesso da tempo di occuparmi di politica in senso stretto e quando posso evito di esprimere giudizi, ma leggendo il gruppo su facebook ho avuto conferme di aver fatto bene, non posso che esprimerti tutta la mia solidarietà 🙂

  5. moltitudini

    @ermahico

    del parafascista te lo ho dato io che con kilombo c'entro nulla.

    Queste son parole tue:
    "purtroppo il tunisino viene in italia solo per spacciare, rubare, fare schifo il più possibile, e ovviamente danneggiare un paese che invidia poichè proviene da una terra di merda ".

    se Tisbe è coerente con ciò che da anni scrive e professa sul suo blog sono certo che non ti farà certo i complimenti per queste parole, che non saprei commentare altrimenti: sono la summa paradigmatica della categorizzazione di destra ed alimentano xenofobia, oggettivamente.

  6. Tisbe

    @moltitudini, ho già espresso il mio pensiero a ermahico riguardo la questione delle razze. Non so cosa gli stia capitando, in che contesto viva… posso capire il suo disprezzo per gli spacciatori, ma non il suo disprezzo per un popolo. Ma questo non ha nulla da vedere con Kilombo

  7. moltitudini

    D'accordissimo non c'entri con Klilombo, gli ho risposto anche qui poichè evidentemente si riferiva al mio commento sul suo blog.

    La frase che ho riportato direi che è emblematica, c'è poco da commentare ( così come questo suo continuo dire quanto mena, quanto è forte, eccetera. Che noia).

    Ovviamente io mica faccio i complimenti a chi spaccia o a chi sfascia le macchine.

    Il fatto che uno che si dica compagno, antifascista eccetera e scriva delle frasi del genere dimostra, come minimo, quanto oramai certe categorie siano del tutto svuotate di significato e senso, e ci si dica antifascisti come ci si contrappone ai tifosi dell'altra squadra, non di più, allo stadio, senza una reale differenza qualitativa culturale e valoriale.

    Poi avrà i suoi motivi, come chiunque ha i motivi che ha per esser quel che è, ma vale , come per tutti, quel che si scrive.

    E frasi come quella che riporto sono frasi da leghista (che neanche tutti i leghisti sottoscriverebero, per altro) o da militante di forza nuova.

  8. moltitudini

    scusa eh, ma questa mi era sfuggita.
    "fanno tutti schifo e non sono neanche esseri umani, ma cuccioli di scimmia".
    i tunisini, ovviamente.
    Non sono umani, cuccioli di scimmia.
    ciò non c'entra con kilombo di cui per altro ho perso nozione da mesi e mesi.
    Ma non è nemmeno del tuttop fuori tema.
    In fondo anche questo ha che fare col dirsi in un modo , ed esser in un altro.

  9. Tisbe

    @moltitudini, io concordo con te, e questo lo sai bene, però non mi pare che ermahico sia iscritto a Kilombo e nemmeno tu. Ti chiedo di evitare confusioni e di commentare nei post dove ermahico ha fatto queste affermazioni. Grazie 🙂

  10. ermahico

    scusate se non dò i bacetti a chi rende il mio quartiere una fogna.
    scusate se sono l'unico a cui girano i cohones.
    mi dispiace che gli spacciatori siano tutti tunisini, ma nessuno gli dà diritto o motivo di scassare le palle alla brava gente.
    comunque, se avete parenti, amici tunisini o spacciatori (nel mio quartiere sono la stessa cosa) da proteggere ditemi i nomi, cercherò di mettere una buona parola quando ci sarà la decimazione.
    la gente che abita qui, quando sente mezza parola in favore dei tunisini si sente PRESA PER IL CULO, e normale che poi col piffero che vota dalla nostra parte.
    continuiamo così, a non fare nulla.
    io resto qua , in prima linea, e i nemici sono quelli che sparano contro di me (i buonisti) o quelli che non sparano e scappano (lega e FN).
    sapete comunque come la penso riguardo ai nemici del popolo lavoratore, su questo sono altamente democratico, ricco o povero o disperato, la fucilazione è d'obbligo se si attenta alla sicurezza e alla stabilità nazionale.
    i capi d'accusa alla popolazione tunisina sono: Intossicazione di massa, Associazione a delinquere, reati alla comunità, Genocidio.
    l'ultima è dovuta al fatto che a poco a poco vogliono buttare fuori dal quartiere gli italiani, anche facendo danni fisici alle persone per farci il quartiere-droghificio, e quando avranno risorse sufficenti avranno il potere sulle istituzioni, come la mafia.
    è successo a Torino, a Milano e sta per succedere a PAdova
    col cazzo che ci riusciranno qua.
    tutti al flambè con tanto di vinello rosso sopra…
    e scusate il francese….
    mi dispiace solo che la gente difenda a spada tratta quelle zecche, non sapendo fino a che punto possono arrivare.
    infine ,e stop sennò Alieno viene con i suoi papiri, voi NON abitate qua , non sapete nulla di come sono andate le cose, e se oggi condannate me per i metodi spicci, domani magari la Sharia vi taglierà la gola in pubblica piazza per un piercing mentre l'imam avrà i 34 figli tutti spacciatori e impuniti.

  11. Tisbe

    @ermahico, io capisco quello che dici e so anche che tutti gli abituali elettori di sx, nel nord-est hanno votato lega. Nonostante tutto io continuo a pensare che non si possa generalizzare e che bisognerebbe perseguire il reato e non la razza. Anche perché, francamente, io non mi sento mafiosa e mi darebbe fastidio se qualcuno mi associasse alla mafia solo perché sono di nazionalità italiana. Nessuno ti dice di non difendere il tuo quartiere, ma per favore, parla di spacciatori, e non di tunisini.

  12. utente anonimo

    Mi fischiavano le antenne e son capitato qua. Senza papiri. Insomma, non troppo.
    Semplicemente trovo assurdo complicarsi la vita.
    Questo si può dire, questo no..
    Si può dire solo la verità?
    La verità a volte è perfin semplice.
    1) Se uno nasce tunisino, non ci sarà un automatismo per motivi genetici per cui sarà, da grande, spacciatore.
    2) Se ermahico non è un bugiardo e racconta il vero, allora gli spacciatori lì a degradareil territorio, beh, sono tunisini.
    Si può dire la verità?
    Parliamo di verità.
    Spacciatori tunisini in quel caso. Altrove saranno altri, ma perchè diamine uno non può raccontare la verità?
    Cosa vi ha fatto di male la verità?
    Perchè la temete?
    Perchè?
    Chi diavolo siete voi che la adulterate "a fin di bene" se non dei soggetti con problemi relazionali con la verità e degli assurdi conformisti di questo delirio?
    Siete forse più giusti ed adulti di altri per disporre una menzogna o una omertà, una mezza verità?
    Avete altri fini in mente, allora che la verità.
    Si dica che sono spacciatori e non si nasconda un fatto particolare come il fatto che son quasi tutti tunisini se Ermahico dice il vero. Oppure si abbia coraggio e gli si dia del bugiardo, si abbia palle di sfidarlo sul campo, raccontando altra storia.
    Si abbia coraggio dinanzi alla verità o ciò in cui si crede, non vale più nulla.
    Alieno

  13. ermahico

    @tina.
    É dura non generalizzare, molto.
    Ma ke fanno loro x migliorare e farsi vedere in maniera diversa?
    Nulla, spacciano h24, bevono a gogo, pipì&pupù a cielo aperto come i cani, e tiro a segno alle auto tanto x svagarsi un pò..
    @alieno
    2birre . Offro io appena finisco d pagare il carrozziere.
    @fasci
    Ringraziate la madonna ke c sono pochi mahici e Troppi d quelli là, biondi sopratutto.

  14. ermahico

    Ciao ragà…. compagni.
    Sto rileggendo un pò di odio che ho scritto.
    Alla fine nel quartiere ha vinto lo Stato, economicamente almeno.
    Non so quanto durerà, ma non è stato assente, non è rimasto sordo ai residenti.
    Gliela fatta pagare cara ai pusher.
    Non provo pietà, non posso.
    Sono rimasto sordo io invece, agli appelli al ritorno della lucidità che mi facevate, mi sono chiesto, se veramente , avessi avuto la possibilità , quanti amici e compagni avrei perso, e se mai, sarei sopravissuto al rimorso di non essere caduto in strada ,alla stregua del peggior delinquente, insieme a loro, mandandoli al macello.
    il rimorso di sopravvivere, è questo che un comandante con un briciolo di cuore non può sopportare.
    la superbia è facile da provocare, difficile da gestire, e incatena ogni speranza di tregua.
    dimostro ogni giorno il coraggio, camminando per le strade, incrociando delinquenti in portici bui, non dimostro saggezza quando penso che una guerra risolverebbe in 5 minuti tutti.
    la vendetta chiama sempre vendetta. non finisce mai.
    ..
    ..
    ..
    EHI! che sono stè facce tristi????!?!? allegria dai! mica è morto nessuno! c'è un nuovo delirante articolo, tipo CIOé anni 80, andate a farvi due risate che il vostro incazzattone (s)preferito è tornato a infornare melenzane.
    grazie Molti per il confronto civile, che ha fatto tornare la tigre nella giungla, Grazie Tisbe per la pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *