Queste son soddisfazioni

Ciao Tisbe!

 

circa un anno fa avevi dato spazio al nostro progetto con un post intitolato ROSSETTO E SOGNI, (rossetto e sogni: un progetto)

 

Raccontava del nostro progetto www.forgottediaries.org, la piattaforma blog riservata ai giovani che vivono in zone di conflitti dimeticati, sostenuta da Onu, dal giornalista KEVIN SITES, dallo scritto Charles London..

 

Ricordi?

 

Beh, di acqua sotto i ponti ne è passata…..e il progetto ha compiuto grandi passi in avanti:

 

come avevamo anticipato abbiamo ricevuto premi, riconoscimenti ed esposizione solo all’estero….beh….invece nell’ultimo periodo qualcosa si è mosso:

 

– abbiamo vinto il premio econtentaward italy (sezione giovani e libertà di espressione) econtentaward.it

– Abbiamo ottenuto il patrocinio del Ministero della Gioventù

– e notiziona, notiziona: LUNEDI 11 MAGGIO alle ore 21 presso il teatro DONIZETTI di Bergamo riceveremo dalle mani di Toni Capuozzo & Cristina Parodi il premio del Cesvi intitolato a  Takunda takunda.org)

 

il progetto prosegue, abbiamo ricevuto dei fondi, e aperto un bando per i ragazzi che hanno gestito i blog…attraverso questo bando finanzieremo i loro micro-progetti sul campo che coinvolgeranno i paesi nei quali questi giovani vivono.

 

Grazie di cuore per averci dato spazio quando tutti ci snobbavano…il successo del progetto è anche del popolo dei blogger, che non ci hanno censurate ma sempre sostenute!

 

Grazie Grazie Grazie.

 

Michela Bettinelli Rossi

Youth ACtion For Change

 

ps:  la prossima settimana ti manderò delle foto della premiazione e le nostre impressioni!! 😉

8 commenti su “Queste son soddisfazioni

  1. utente anonimo

    Congratulazioni.

    Nonostante ci si trovi ad operare senza pretendere, spesso, che di poterlo fare, le gratificazioni, la gratitudine sono importanti, riscaldano il cuore, confortano la speranza, aiutano ad impegnarsi ancora e meglio.
    Per cui partecipo umanamente congratulandomi delle cose belle ritornate nel dare.
    🙂
    Alieno

  2. Tisbe

    @Alieno, non è la prima occasione in cui mi ringraziano per essere stata lungimirante, in particolare ricordo un sito per segnalare online le evasioni fiscali che io trovai assolutamente da proporre e divulgare

    @Slasch, grazie 🙂

  3. utente anonimo

    Beh, non sarai sorpresa e mi auguro, non faticando a comprendermi se ti dico che sul piano "umano" l'iniziativa che mi racconti, non riesce a comunicarmi stesso calore ed entusiasmo istintivo per cui congratularmi.. :-))

    Comunque è un'ulteriore conferma che evidentemente sai muoverti bene progettualmente, nell'individuazione di idee, con lo strumento "web".

    Alieno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *