Con un anno di ritardo Mastella incassa il premio per la caduta del Governo Prodi

Non se ne parla.
Ceppaloni tace rispetto ai fasti di qualche anno fa.
Eppure il grande riciclato Mastella corre per il Popolo delle Libertà(?). Oggi, il signore di Ceppaloni cerca voti senza farsi notare e si intuisce il perché.
Sappiamo tutti che il leader del Pdl è fissato con i sondaggi. Ebbene, la presenza di Mastella nelle liste del Pdl, pare faccia perdere 12 punti di gradimento. L’ex ministro ha barattato la caduta del governo Prodi con 20 parlamentari dell’Udeur. Oggi, con la new entry nelle file del Pdl sta riscuotendo il suo personalissimo premio.
Questa è l’Italia signori, e finché gente marcia, fin nelle budella, sarà protetta e presa ad esempio, non c’è speranza che il nostro diventi un paese normale.
Nelle elezioni locali il Pdl ha adottato una precisa strategia: ha rastrellato candidature tra i cittadini di serie A, liberi professionisti ed industriali senza scrupoli. Con queste premesse, se gli italiani si mostreranno ancora ciechi, ci aspettano tempi duri.
Saranno ulteriormente ridotti i nostri diritti, e i ricchi crederanno che i loro privilegi siano la cosa più naturale del mondo: loro se lo meritano perché si danno da fare, gli altri esseri umani non sono buoni, sono semplicemente dei fessi inetti, incapaci di arricchirsi derubando il prossimo.
(fonte: L’Espresso, l’unica rivista seria in questo paese)

9 commenti su “Con un anno di ritardo Mastella incassa il premio per la caduta del Governo Prodi

  1. Nick7891

    In effetti è vero Mastella raccoglie quello che aveva seminato con Prodi, ma speriamo davvero che l'Italia provi almeno ad accendere il cervello

  2. utente anonimo

    SE L'ESPRESSO è LA RIVISTA PIù SERIA IN ITALIA MI LEGGERò FAMIGLIA CRISTIANA ..POVERI FESSI CHE SIETE NON RIUSCITE A RISORGERE COMUNISTI DEL CAZZO …

  3. utente anonimo

    Vorrei entrare per un piccolo istante nella mente di chi andrà a votare certi escrementi di persone per vedere dall' interno che cazzate circolano .W i mentecatti del riciclaggiopolitico, ma .. la merda resta merda anche se riciclata !!!!!

  4. Tisbe

    #8, la migliore forma di risposta per un insultatore come te è la totale indifferenza

    @Dimaco00, immondizia di qualità 😉

    @#10, non troverai nemmeno un neurone attivo… forse la promessa di qualche favore… a questo è ridotta la politica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *