Per la festa delle donne non portateci fiori, portateci rispetto

9 commenti su “Per la festa delle donne non portateci fiori, portateci rispetto

  1. WebLogin

    Ti faccio gli auguri, mia carissima amica :-*

    Il video è molto bello e anche triste… e siamo nel 2010?!

    …Anche in Italia non andiamo avanti con i diritti, anzi, siamo passati dalla possibilità (cmq brutta) delle quote rosa a quella delle "quote del cavaliere".

  2. SpartacusQuir

    Ciao, sai era la stessa posizione e lo stesso atteggiamento che aveva Diana nei confronti di questa "festa" ormai banalizzata, purtroppo proprio da molte donne che pensano di aver più libertà per una sera all'anno! Certo la colpa è anche del movimento, della sinistra in generale poiché si sono persi i "valori", quelli per cui ragazzi come noi, allora, entrammo in una sezione del PCI per chiedere la tessera della F.G.C.I. 

    Un abbraccio

  3. Chit

    Visto che vanno tanto di moda un decretino legge per maggior rispetto delle persone, TUTTE, donne e uomini, tutto l'anno no?!? :S

  4. AdminSite

    Assolutamente d'accordo…Non ci può essere una cultura di valori saldi,se non si ha rispetto nelle piccole cose…questi "signori", stanno "abituando" o inculcando, che forse è meglio, il principio che la furbizia è meglio…si vede in ogni spaccato di quotidianità…e io sarei e sono impietoso anche con chi ostenta una appartenenza alla sinistra e si comporta peggio del più squallido dei fascisti…purtroppo il berlusconismo sta facendo tanti adepti…ciao Tis, benritrovata….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *