La Pace non fa audience

Se muore un militare italiano in una delle tante missioni neoimperialiste i Tg aprono con il rientro della salma, ed è giusto che sia così.

Ma il rientro di Vik in Italia io non l’ho visto passare in tv. Evidentemente la Pace non fa audience.

10 commenti su “La Pace non fa audience

  1. Raffaella

    Ho smesso di guardare la TV 10 anni fa. Grazie al pc ho potuto seguire Vittorio nell'ultimo anno, e grazie ad esso ho potuto trovare chi, come me e più di me, piange la sua morte.

  2. februusefesto

    vergogna a chi ha scritto questa frase squallida quanto stupida… Se muore un militare italiano in una delle tante missioni neoimperialiste i Tg aprono con il rientro della salma, ed è giusto che sia così….

    ed è giusto che sia così? hai idea di quello che scrivi? i militari che crepano non meriterebbero neanche una bara, una preghiera, ma solo una valanga di isulti, queste sono persone che vanno in altri paesi ad uccidere e distruggere tutto e tutti, e lo fanno esclusivamente per soldi (oltre a qualche folle montato, che va esclusivamente per sterminare altre vite) usa il cervello prima di scrivere altre simili frasi, forse è vero che in questo mondo non c'è spazio per la pace e i suoi guerrieri, perchè ancora troppo pieno di odio e ignoranza, ma Vik non avrebbe mai voluto sentire queste parole. ammazzano un compagno ne nascono altri cento, credo sia vero e che le tue azioni e le tue parole vivranno per sempre in noi, CIAO VIK.

    1. Tisbe Autore del post

      Sinceramente con quello che scrivi stai offendendo la memoria di Vik e stai offrendo ai suoi denigratori l'alibi per insultarlo. Io la penso diversamente, e per quel po' che ho avuto a che fare con lui, era d'accordo con me. Perciò se sei venuto su questo blog per innescare polemiche inutili faresti bene a non tornarci più: non ho voglia di ulteriori guerre!

  3. wiBlog

    Lo trovo anche io vergognoso, credo però che non sia un problema di audience, secondo me non hanno il coraggio di confrontare il loro nulla con l'esempio di coraggio, coerenza e umanità che ha dato Vittorio. Loro cercheranno di farcelo dimenticare, sta a noi non permettere che ciò avvenga.

    1. Tisbe Autore del post

      Grazie per il link, comunque Rai 3 è diversa dalle altre e soprattutto è diversa dall'ammiraglia della Rai 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *