Parole di troppo buttate a caso nel caos delle mie (inutili) giornate
Che sonno! adesso credo che mi avvelenerò con un caffè. Piove, non me ne ero accorta! mannaggia, la mia biancheria è rimasta fuori a bagnarsi…ma a volte mi bagno anche io. Una delle cose che mi piace di più e lasciarmi bagnare dalla pioggia quando è dolce, senza vento. Oggi ricorre un anniversario. Mannaggia ma Colombo se li sapeva fare i ca**i suoi? Nuvola Bianca ci sarebbe ancora…oppure boh, il mondo è sempre lo stesso…ieri domani oggi…sempre homo homini lupus, solo qua e là seminato qualche tocco di umanità…come un fiore raro e prezioso.
Sono tremendamente dispiaciuto per i toni che sono stati utilizzati da Mau sul mio blog nei tuoi riguardi. Non per i concetti (pochi e anche di scarsa qualità), ma per le offese e i modi da camionista belga. Ti chiedo scusa e ti assicuro che non accadrà più. In caso contrario, non hai nessun bisogno di scusarti per aver risposto. E’ un tuo diritto. Ed un mio piacere 😛
Ciao bella Tisbe,
il problema non è tanto c.c. che è andato e ha scoperto,(senza neanche saperlo), ma piuttosto quelli che son venuti dopo e anche quelli che ci stanno adesso!!!!!
ciao
filemazio
X Mind: Non preoccuparti ci vuole ben altro per stendermi 😉
X Filemazio: Hai ragione! ri-scopriamola!
Prego, per così poco, poi…
Me ne sono accorta solo adesso. Perché ho scritto nuvola bianca se in realtà volevo scrivere nuvola rossa?