«Ma c’è qualcosa in me che io chiamo CORAGGIO: e questo finora mi ammazzò sempre ogni scoraggiamento.[…] Il coraggio infatti è il migliore ammazzatore. […] Il coraggio ammazza anche le vertigini sull’orlo degli abissi: e quando mai l’uomo non pencola sull’orlo degli abissi! Lo stesso vedere non è forse VEDERE ABISSI? Il coraggio è il miglior ammazzatore; il coraggio ammazza anche la compassione. La compassione è l’abisso più profondo: quando più a fondo penetra l’uomo nella vita, tanto più a fondo penetra nel dolore. Ma il coraggio è il miglior sterminatore, il coraggio che attacca: ESSO STERMINA ANCHE LA MORTE». (Nietzsche)
- Articolo precedente
- Articolo successivo
cessa
Lascio questo commento a testimoniare l'incapacità di certa gente di dx a dialogare … in questo modo è inconfutabilmente dimostrato, come l'unica soluzione, che la loro piccola mente possa accettare, sia la guerra e la soppressione del DIVERSO da sé.
Non credo sia stata lei è un anonimo. Se fosse stata lei avrebbe scritto molto di più e poi ti ha risposto sul suo blog.
Pensare che una donna possa essere così insensibile mi fa stare male … piango i suoi figli
Carissima Tisbe, proprio per evitare rogne (e all'inizio ne ho avute molte) ho vietato i commenti anonimi sul mio blog.
Una volta ho ripristinato la possibilità di anonimato per permettere a una ragazza che non voleva farsi un account di commentarmi. Risultato: sono stato bersagliato da insulti. Tramite il codice ip e il contatore blogpatrol, con complesse triangolazioni sono risalito al perturbatore e l'ho seccato. Si chiamava 69 ZANZARE. Se dovessi incontrarlo, sappi che è una canaglia.
Se un utente loggato mi infastidisce, io lo banno (posso vantare una lista di proscrizione di oltre quaranta bannati). Hai la possibilità di fare altrettanto.
Ciao!