Terminator di nome e di fatto!
«Né cibo né acqua né compassione»
Il governatore della California, Arnold Schwarzenegger ha negato la grazia a Stanley Williams. Questa la motivazione: «le possibili irregolarità nel processo sono state valutate e riviste da diversi tribunali e gradi di giudizio. Non c’è motivo per per concedere la grazia».
Nel carcere di San Quintino, l’iniezione letale per Stanley Tookie Williams è fissata ad un minuto dopo la mezzanotte, quando in Italia saranno le 9.01 Il caso ha generato un ampio interesse e un accanito dibattito sulla pena di morte negli Usa perché Williams, che ha 51 anni, ha scritto una serie di libri mettendo in guardia i giovani contro le gang e dice di essersi pentito. I suoi sostenitori affermano che dovrebbe essere risparmiato così potrebbe continuare il lavoro contro le bande criminali da dietro le sbarre. E’ stato giustiziato! (22minuti di agonia)
ECCO IL MONDO OCCIDENTALE LIBERO e DEMOCRATICO!
che schifo… schwarzanegger l'ha lasciato uccidere per non inimicarsi i suoi elettori di destra a favore dellap ena di morte, gli stessi che sbraitano nel "movimento per la vita" e fanno i sit-in antiabortisti… che ipocriti di merda…
@SuaSquisitezza, già, eccolo nel suo splendore!
@solaria, sguazzano nell'ipocrisia, ho davvero poco da aggiungere a quello che hai scritto.
@ioria77, anche quella è stata una crudeltà inutile…ma lui era certo che sarebbe stato giustiziato, probabilmente conosceva Arnold meglio di noi…ormai lo schifo!
nessuno merita la pena di morte!