Il partito dell’obiettività
Sulla prima pagina della Padania titolone sui fatti di Bengasi
ma nulla sul ministro e la t-shirt con la vignetta islamica
Il partito dell’obiettività
Sulla prima pagina della Padania titolone sui fatti di Bengasi
ma nulla sul ministro e la t-shirt con la vignetta islamica
Che t’aspettavi? Ma un calcio in culo mai?
Daniele
un classico di un certo modo di essere pessimi, come politici e come uomini..
Apprendo adesso ch Calderoli si è dimesso
…
calderoli dice di essersi dimesso per senso di responsabilità…la stessa responsabilità che l'ha spinto a presentarsi in tv come un coglione (già solo perchè si chiama come si chiama) a fare il coglione in un momento delicatissimo. La lega se ne gratta le balle del senso di responsabilità, è un partito senza cultura e senza un briciolo di ragionevolezza. Che deficienti.
Alex
Fortunatamente se ne stanno andando…
speriamo di toglierceli presto di torno. anche se ci vorranno anni e anni per riparare i danni
Non dirmi che si vergognano di quel che hanno fatto? Nooo! Avrebbero chiesto scusa al mondo! Stanno solo "organizzando" qualche altra kav…alata!
Ciao Tisbe.
Sono io l'anonimo. Non riuscivo a linkarmi…
Soviet
Calderoli è uno con le palle. Tu sei una palla.
Questi che dichiarano di avere le palle … del loro Padrone mi fanno girare le mie di palle!
gauche
Calderoli? Sconsiderato e irresponsabile arruffapopolo che predica odio e scontro di civiltà, in nome di una civiltà superiore. Quale?
Ciao, buona domenica, beppe
Vi rendete conto che quest'uomo era MINISTRO della Repubblica Italiana e che il governo gli ha dato il compito di rifare la Costituzione!
Una persona con un minimo di buon senso non fa le sceneggiate che ha fatto lui e se ne va a testa alta dicendo che uno dei punti principali del programma della CDL dovrebbe essere quello della libertà di espressione e di religione. Significa che:
1) La CDL non ha ancora il programma.
2) Se ci mettono quello che vuole Calderoli ci sarà la libertà di andare in televisione con magliette ridicole.
Che bel programmino!!
Ciao Tis
Buona Domenica, Tisbe!
Daniele
Non intendo consentire ulteriormente la vergognosa strumentalizzazione che in queste ore viene fatta contro di me e contro la Lega Nord anche (purtroppo) da esponenti della maggioranza: per questi motivi ho rimesso il mio mandato di ministro delle … Povero piccolo Il mio pensiero? la Lega Nord non è un partito, è un'accozzaglia di personaggi privi di cultura che stanno trascinando questo paese nel baratro attraverso uno squallido ricatto accettato per mantenere la governabilità, o illudere il popolo in tal senso. E' una vergogna che possa esistere un partito così; è una vergogna che i suoi rappresentanti possano mettere le zampacce sulla nostra MERAVIGLIOSA COSTITUZIONE
Grazie dei complimenti, ricambiati. Troppo buona.
Daniele
http://www.elputoandaluso.splinder.com/ devi proprio andare a vedere che cosa curiosa!!!!IL tipo del blog ha inventato l'inizio di questa assurda storia…e noi visitatori la continuiamo !!!!Metti anche tu il tuo seguito sara' sicuramente interessante baci baci da Tivoli
Beh, ha fatto una discreta figura il Calderoli.
Buona domenica, Tisbe.
All'anonimo (#11),
Sapevamo che Calderoli ragiona con lo scroto, egli milita nei "cattoscrotocerebri".