Quando si è parlato di fisco, il premier ha pronunciato questa memorabile frase. (tutto l’incontro trascritto in maniera fedele si trova su Blogfriends di Pino Scaccia). Ora io mi chiedo, perché i media non ne parlano? E’ una cosa molto grave!
Attacca Berlusconi: «La sinistra, e in particolare quella massimalista propone di rendere uguali il figlio del professionista e il figlio dell’operaio. Vuole togliere al ceto medio e dare alla classe operaia».
Tisbe, più parla, più ci sono probabilità che perda.
Che si strafulminato.
E bravo Fiodor…
lasciatelo parlare, che si da la zappa sui piedi da solo.
Io voto Ulivo. Quindi per me Berlusconi è uno come mi ha definito lui. Il resto lo penso e non lo dico.
p.s.: ieri mi è arrivato un suo libercolo… che è finito direttamente nella pattumiera… la cosa peggiore è però l'allergia che ho adesso alle mani dopo aver toccato quella busta perfettamente anonima… lo citerò per danni.
Sono un Coglione
E fiero di votare x i miei interessi:
1 – L’operaio conosce 100 parole,
il padrone ne conosce mille:perciò lui è padrone;
perciò difendo il diritto dei dei figli degli operai
di poter accedere ai più elevati gradi di cultura:
affinchè non ci siano più nè servi nè padroni.
L’ultima, spero, porcata la farà questa sera partecipando ad un programma Mediaset senza contradditorio…
ah, polticia da bettola…ha detto benissimo fassino!
Non lo scrivono perché sono delle merde.
Mi domando se certi giornalisti lo fanno apposta o sono davvero così poco attenti alle notizie.
Ieri sera un (boccaccia mia stattene zitta!) giornalaio (ecco) parlava ancora dell'appartamento di 85 mq in periferia a Roma, quando la storia era già stata smentita da tutti.
E anche Berlusconi l'ha fatto, sebbene qualche minuto prima Prodi avesse smentito. Solo che Berlusconi aveva il discorsetto finale pronto e in diretta o non ha voluto o non ha saputo correggerlo.
Finché in Italia i giornalisti saranno i servi del potere (ecco, l'ho detto), la corretta informazione ce la potremo scordare.
OT.Scusa Tis, mi son fatto prendere la mano.
Vuole togliere al ceto medio e dare alla classe operaia –
esattamente il contrario di quello che ha fatto lui – tolto alla classe operaia per darlo al ceto medio (sottoforma di plusvalore)
Quella frase, pronunciata da Vespa, con la faccia livida di rabbia…Non può essere sfuggita a tanti..
Ed è la conferma della politica persegiuta in questi cinque anni.
Uno dei tanti motivi per detestare e rimandare a casa quest'omino che ha scambiato uno stato per l'azienda di famiglia!
che uomo …..
Ancora una volta, Silvio Berlusconi si rivela per quello che è: una persona arrogante e violenta che, nonostante sia per altro piuttosto ignorante e sia arrivata dov'è in dubbio modo, crede di essere superiore a chiunque altro e vuole mantenere questo stato.
Per lui è chiaramente inconcepibile che qualcuno con meno soldi di lui possa avere i suoi stessi diritti, e chiaramente, nonostante tutte le belle parola di cui si riempie la boccaccia (famiglia, libertà, democrazia…) non ha assolutamente alcun principio e alcun interesse, eccetto quelli personali.
Proprio oggi mi sono "sfogato" nel mio blog, anche più del solito, parlando di Berlusconi, e ho colto l'occasione di fare una sorta di riepilogo, segnalando una serie di articoli (italiani ed esterni) che reputo interessanti, e i link ai video che credo ormai abbiamo visto un po' tutti, ma che non fa male rivedere…
Se vi interessa: <a rel="nofollow" href="http://www.felicemente.altervista.org/?p=460" target="_blank" rel="nofollow"> <a href="http://;http://www.felicemente.altervista.org/?p=460” target=”_blank”>;http://www.felicemente.altervista.org/?p=460
e` un grande. A prescindere. Non condivido molto, ma almeno ha un'idea. il centrosinistra che idee ha? Tutti insieme appassionatamente. A berlusconi andava contrapposto un modello di italia diverso e non una banda musicale, anche poco incline a suonare lo stesso spartito ( ammesso che ne abbia uno). g.r.
La sinistra ha un programma semplice e chiaro, di cui cerca di parlare ogni volta che glie ne viene data la possibilità (a differenza della destra, che si limita a criticare quello che secondo loro sarebbe quello della sinisra), ed è fatta da persone che non hano interessi personali (economici, penali, etc…) in ballo, che non sono padroni di mezzo mondo, che non portano avanti la campagna elettorale in aniera ignobile e scorretta e ci cui, sinceramente, mi fido molto di più.
Ti pare poco?
E comunque, quale sarebbe questa "idea"?
Silvio Berlusconi è una persona senza ideali e senza principi, che ha come unico interesse quello personale, e le uniche idee che ha sono riguardo a come ingannare la gente.
@g.r., non credo che tu pensi veramente quello che hai scritto, lo hai fatto per "par condicio" vero? 😉
Da ben cinque anni "governati"(?) da un ignorantone … di quelli che non si sono mai visti in giro!!!
gauche