Germania – Mandato di arresto per Gianni Congia, il trentenne sardo che ha denunicato di essere stato aggredito e ferito da un gruppo di naziskin la notte tra sabato e domenica scorsi a Berlino. Rischia fino a tre anni di carcere per aver simulato l’aggressione.
Riflessioni: e se lo merita. Con i mondiali alle porte avrebbe dato una pessima immagine della Germania.
Ciao … ho visto il tuo blog… molto bello .. tornerò a visitarlo ciao
Veramente bello
…..oooO……….
….(……)…Oooo..
…..)…/. …(……).
….(_ /…….)…/…
………….. (_ /….
………Passato….
………. di Qui! …
…..oooO………..
….(……)…Oooo.
…..)…/. …(…..).
….(_ /…….)…/…
……………(_ /…
ed è pure un mio conterraneo questo idiota … sigh
io lo farei menare sul serio da quelli….
A quel punto se le sarebbe meritate davvero, le legnate.
A proposito…
Fiducia al Senato. Un piccolo passo.
Ma importante.
Ma in Germania l'attenuante per disturbi psichici non esiste? No perché, secondo me, uno che si inventa una cosa del genere tanto sano di mente non lo è.
In caso di colpevolezza, se lo merita! Che tristezza… è anche un mio conterraneo 🙁
Dal Giornale di Sardegna, parlano i genitori:
Per loro «Gianni non avrebbe
nessun motivo per inventare
un'aggressione che non c'è stata
», lo difendono con i denti.
Così come il figlio emigrato da
dieci anni in Germania, la famiglia
sostiene che il trentenne
di Sanluri sia stato aggredito da
skinhead. «Il video di cui parla
la polizia – sostiene il signor
Carlo – non dimostra nulla.
L'hanno visionato gli altri nostri
due figli in Germania e mi
hanno spiegato che non si vede
quasi nulla. C'è un'ombra che
cade a terra e poi si rialza. Ma
Gianni non è riconoscibile».
Staremo a vedere…
Ciao Tisbe
Ma è mai possibile infangare così quei poveri gigli di campo dei naziskins, con la diffamazione di un terroncello che dovrebbe essere espulso e rimandato in patria con tanto di calcioni annessi ?!.. Quei dolci nazi che lavorano dalla sera alla mattina, che non solo non hanno mai fatto niente del genere, ma che non torcerebbero un capello ad un lombrico; quei ragazzotti amorevoli così pieni di senso umano e solidarietà romantica !… E' incredibile che li si possa ridurre a tanto, loro che guardano al prossimo con spirito universale e di pace… Brava Tisbe, il tuo spirito reazionario fortemente agganciato alla migliore e sanissima cultura politica di destra, è una speranza per tutti noi e per un domani finalmente selezionato e puro nel genoma e nell'anima santa !…
@troppobuono, grazie… Belle il tuo disegno 🙂
@lorenews, dipende se c'èstata premeditazione, ma nn credo
@ruckert, si è ubriacato e probabilmente ha avuto le allucinazioni (voglio essere buona)
@ marysamba, oh oh oggi sei un po' cattivella 😉
@ d4rkcloud, eh sì, con la Cdl che ha dato pessimo spettacolo di sè… come mi fa piacere…La loro serrata opposizione consiste nel fischiare i senatori a vita, compreso il "pupillo" Andreotti
@oscillante, mah, chissà quanto ha bevuto :O
@senzaunameta, beh, io mi fido molto della polizia tedesca e non credo che possano permettersi errori di giudizio di questa portata. Credo ne siano anche consapevoli…
@Strayker, ripeto, mi fido dei tedeschi: in questo momento, con i mondiali alle porte non possono commettere errori di valutazione. Hanno gli occhi del mondo puntati addosso. Se è partito il mandato credo ci siano tutte le condizioni per farlo: i tedeschi sono molto minuziosi e precisi e la giustizia tedesca è sempre favorevole agli stranieri per quella sorta di "sindrome" da razzismo che è ancora sentita, e per un senso di colpa per essere stati gli artefici dell'Olocausto. Credetemi conosco i tedeschi e so di ciò che parlo
Cara, non capisco perchè hai allacciato il mio commento a quello precedente al mio, riguardo una possibile mistificazione dell'accaduto… Io ho commentato ignorando quanto scritto da "senzaunameta", e dando assolutamente per vera la tesi della messa in scena. E credendo anch'io alla polizia tedesca, ribadisco il mio commento precedente. Le cui tinte puntano ad un altra considerazione generale sul post, non fartela sfuggire…
@Strayker, no, non capisco. La mia unica colpa, e lo ammetto senza problemi, è di essere vergognosamente filogermanica! Sono nata in Germania e amo questo paese con le viscere. Non c'è altro motivo!
Ha fatto una cavolata, se è vero. E l'ha fatta grossa. Così gli italiani imbecilli che andranno a vedere i mondiali chissà cosa avrebbero combinato con quella scusa.
…aspettiamo prima di giudicare.
Non è perchè uno si fida abbia anche ragione!!!
ma scusa tisbe..com'è che emetti già una condanna?
sono un po' basito.
I tedeschi non tirano fuori un mandato di arresto se non sono certi del fatto. Io detesto i simulatori: preferisco i delinquenti
abbiamo perso un'altra occasione per dare una bella immagine dell'Italia e degli italiani….
gli ultimi esempi sono veramente mortificanti…..
Ciao Tisbe… ecco perchè mi sei simpatica! Sei tedesca! Io mi trovo bene con i tedeschi, ho vissuto in Germania per un anno quand'ero giovane ( si fa per dire…) e ci torno spesso. E' un pò la mia seconda patria…
Ciao… Buona notte
Roberto
15 minuti di celebrità?