MILANO – Una ‘societa’ della fretta, dove tutto deve essere programmato, dove qualsiasi impegno per essere onorato deve trovare un suo preciso posto in agenda. Anche fare l’amore. Un quadro sociale deprimente quello che emerge dai risultati della ricerca Astra su ‘Gli italiani, la spontaneita’ e i tempi nell’amore, presentati oggi a Milano… Ansa
Come muore l’amore
- Inferno e paradiso
- Ayaan Hirsi Ali
La comunità muore, perché muoiono i protagonisti d'essa e con essa/essi anche l'amore! Per fortuna, però, i sondaggi, le statistiche che non fanno altro che trasformar le persone in numeri e stringhette son lontane dal mio … orizzonte! Ciò non toglie che … la vita langue, miseramente per la media, per la moda e mediana e quant'altro contribuisce ad aggravar depressione d'una società sempre più malata e priva di desideri e d'ansia di ricerca!
Ciao, carissima Tisbe,
gauche
tutta la vita in un istante. è il tema del giorno a quanto pare!
😉
buona giornata. paola
dai…
strano che non hai scritto che è colpa di Berlusconi..:)
No, è colpa dei senza palle come te. Gli anonimi senza spina dorsale… i buffoni della corte che leccano personaggi squallidi sperando di fare i pagliacci per loro in cambio di qualche centesimo di euro. Senza dignità…