Sabato 16 settembre, presso l’ Auditorium Comunale di Rotondi, con inizio ore 17, si terrà un workshop organizzato da Nonsolorock music and solidarity international festival a tema “Di tutt’erbe un fascio? Riflessioni, esperienze e approfondimenti a margine della legge Fini sulla droga”. Interverranno Marco Del Gaudio (sostituto procuratore Repubblica di Napoli); Elia Taddeo (sostituto procuratore Repubblica di Avellino); Michele D’Ambrosio (presidente Democratici di sinistra Federazione di Avellino); Federico Vacalebre (giornalista); Gianfranco Borrelli (presidente del corso di laurea di Filosofia dell’Università di Napoli “Federico II”); Antonio Izzo (avvocato); Enrico De Notaris (Psichiatra, Università di Napoli “Federico II”); Franco Sansone (Psicologo, Università di Napoli “Federico II”). INFO: enzononsolorock@libero.it Tel. +39 0824844212 – Mob. +39 339 2229736 www.nonsolorock.com
Di tutt’erbe un fascio (Fini e la droga)
- Premio Calderoli
- pensieri sfusi
Vacalebre no, vi prego….:-(
@fraba, Perché, cosa ha combinato Vacalebre?
la legge fini-giovanardi è una legge irrispettosa dei diritti umani…punisce tutti indiscriminatamente ed ha introdotto un regime di terrore…molti poi non si rendono conto di cosa rischiano oggi facendo uso di qualsiasi tipo di droga
Paragonare marijuana e cocaina è a dir poco barbarico, se questo è il livello della nostra civiltà dove siamo finiti? A questo punto mettiamoci anche sigarette, cioccolata e caffè ormai che ci siamo….
Salve Amica Tisbe,
il Mio Compagno Ti Ringrazia per il gradito commento. Danny si trova nuovamente sobbarcato di impegni: esami e tesi da consegnare. Quanto prima (penso entro domenica, visto che staremo insieme… Finalmente!), ti risponderà.
Per ora ancora grazie e scusa se per ora non commento il tuo post, come al solito sono di corsa e ho appena commentato il fattaccio dell’ennesimo sacerdote pedofilo.
A presto Amica Tisbe
Un Abbraccio Anticlericale ^_^
Ti Auguro Buon Proseguimento di Giornata
Con Amicizia e Rispetto
Gentleman (Morris) =^-^=
mah…..la pletora di “esperti” poteva essere meglio assortita, eh…
p.s. spero tu abbia letto il mio ultimo post.
mi riferisco al post su Caselli,eh.
@carlo2222, Su questo siamo d’accordo in molti, pare…
@Morris, Grazie per tutta questa premura. Un vero Gentleman
@moltitudini, Purtroppo non l’ho letto… Questa è stata una settimana convulsa. Il mio blog non è curato come al solito e ho un disperato bisogno di riposare e riprendere le forze Comunque, sai bene che ti leggerò!
In quanto agli esperti… la prossima volta decidere a te la rosa dei nomi 😉