Carissimi Kilombisti,
siamo lieti di comunicare la partecipazione del metablog delle sinistre Kilombo a PiùBlog, l’evento dei Blogger ospitato da Più Libri Più Liberi, presso la 5° Fiera della Piccola e Media Editoria che si terrà a Roma dal 7 al 10 Dicembre 2006.
Si presenta così un’occasione unica per uscire dall’immaterialità del web e confrontarci su un terreno reale e concreto. Per questo motivo chiediamo ai blogger(s) aggregati a Kilombo di prendere parte attivamente all’iniziativa, in modo da incontrarci fisicamente negli spazi gentilmente offerti dall’organizzazione di PiùBlog che garantisce un’atmosfera salottiera e confidenziale, proprio come siamo abituati a percepire virtualmente la blogosfera. Ci permettiamo di suggerire la condivisione di alcuni temi di evidente interesse per i kilombisti: "Blog e Informazione", "Blog e Politica", "Piattaforme e Aggregatori" in programma, salvo modifiche, per giovedì 7 e venerdì 8 dicembre. La redazione sarà presente con uno stand e una postazione internet per presentare l’aggregatore al pubblico. I dettagli e le eventuali variazioni sul programma saranno resi noti man mano che si svilupperanno.
L’appuntamento è a Roma, dal 7 al 10 dicembre presso il Palazzo dei Congressi Eur. Cercate di essere numerosi per offrire visibilità a Kilombo e ai vostri blog.
Un saluto virtuale
Redazione Kilombo
Alla faccia! Ci stiamo professionalizzando alla grande, eh? 😉
Complimenti per l'iniziativa. Come si fa a saperne di più? Il link a "più blog" parla di altro… HELP!!!
Tisbe ma tu hai idea di che cosa stai promuovendo… no perchè il responsabile di +Blog è <a rel="nofollow" href="http://www.lamiaterraan.it/links.html" rel="nofollow">Marina Bellini cosa c'entra quella struttura e Toqville con l'aggregatore delle sinistre ?
Liberissimi di partecipare voi altri ovvio… forse per me è giunto il momento di abbandonare Kilombo!!
Vado ad aggiornarmi…
@saltino, Ti prego non fare il polemico. L'iniziativa è bipartisan. Siamo stati contattati e abbiamo deciso di partecipare. La presenza di Tocqueville non preclude la nostra. Mostriamo un briciolo di maturità. Io ci sarò
uela’!!!!Allora troverai uno spazio per conoscermi???Ma che non si parli di politica…per favoreee:):):)
No io non faccio il polemico… sono coerente.
dev'essere interessante esserci
ti vas'se ci linkiamo sui rispettivi blog?
@d4rkcloud, Stiamo tentando di darci un tono 😉
@qualcosadiriformista, Vi aggiorneremo quando sapremo qualcosa di più certo 🙂
@marysamba, Sarà una buona occasione per incontrarci. Prometto: niente politica
@saltino, Non ci trovo nulla di incoerente con il mio comunismo partecipare ad un evento che si occupa di editoria e di blog…
@ cassandra666, Ok, però il tuo blog non è commentabile… Preferirei una condizione di equità e di interazione reciproca 😉
hai ragione dammi tempo,mandero’gli inviti
non mi va’di avere insulti e messaggi
non consi ciao
farò un salto volentieri, è da un po' che il ruolo del mio blog mi dà da pensare e sicuramente confrontarmi con qualcuno sarà più che interessante
ciao
luca
@cassandra666, Ti ho linkata 😉
@lucanellarete, Bene! Speriamo di essere in tanti 🙂
Ehm…però pensare ai contenuti di alcuni blog aggregati alla cosiddetta "città dei liberi", vengono i brividi!!!
Anche se, ben venga il confronto tra idee differenti, e questo è un pensiero che dovrebbe smorzare ogni polemica…
@Loreanne, Effettivamente sono illeggibili.
Ad ogni modo l'iniziativa è bipartisan e Marina Bellini, invitandoci, si è comportata da vera professionista. Io non ho problemi a comunicare con i Tvlliani. Nessuno…