Dopo l’eccellente performance di Moltitudini ad Annozero, i blogger laici sono pronti per affrontare il Family Day. Questa sera alle ore 21,30, accendiamo una candela nelle finestre delle nostre case, accendiamo la speranza dei diritti per tutte le famiglie, illuminiamo la notte dall’oscurantismo di chi si ostina a non volere considerare uguali tutte le forme di amore. Di seguito le varie iniziative laiche.
va bene se accendo da londra?
va benissimo 😉
Carissima,
grazie ancora per il ri-lancio dell'iniziativa.
Ti informo (se non lo sai) che sono "partite" le votazioni sul blog di Mario Adinolfi per il miglior blog femminile, e tra le candidate c'è – NATURALMENTE – il tuo blog.
In bocca al lupo!
anch'io accenderò una candela
complimenti per l'iniziativa
Freddy
3 candele in pole position!…
E in più questa <a rel="nofollow" href="http://www.gianfalco.it/index.php/2007/05/11/family-guai/" target=_blank rel="nofollow">vignetta
ciao
gianfalco
orrima performance magari è esagerato.
cmq, grazie.
🙂