Oggi, 25 maggio, è la Giornata Internazionale dedicata ai bambini "scomparsi". Ne approfitto per segnalarvi l’esistenza di un sito che sta facendo molto per esnsibilizzare l’opinione pubblica italiana verso questo problema che in Italai anon è affrontato con la dovuta fermezza. Si tratta del sito troviamo i bambini. Potrete accedervi cliccando sulla foto a sx.
A TUTTI GLI ITALIANI
Cari Italiani Vi chiediamo aiuto per la divulgazione delle foto via MMS dei bambini scomparsi ANGELA CELENTANO, DENISE PIPITONE, RUBEN BIANCHI, HAJAR MOUNR, FRANCESCO PAPPALARDI, SALVATORE PAPPALARDI, FRANCESCO BRUNO, MARK TAMPUCCI e MADALEINE MCCANN. SCOMPARSI
Vogliamo che gli operatori della telefonia mobile ci aiutino nella divulgazione delle loro FOTO VIA MMS. Aiutateci a dimostrare a queste aziende che anche Voi siete con noi e che: l’unione fa la forza.
Questa storia dei bambini scomparsi è davvero terribile. Ma possibile che nessuno abbia visto, sentito qualche cosa? Perché chi sa non parla?
Grazie per la segnalzione del sito che non conoscevo.
Saro cinico, ma i colpevo sono sempre nella cerchia famigliare
Giusto! Sarebbe belle che gli stessi operatori della telefonia mobile, oltre che rubarci tanti soldi, offrissero gratuitamente un servizio di pubblica utilità come questo…
E' da circa 2 mesi che ho la foto del sito sul mio blog…..;P
Brava! Conosco questo sito grazie ad un tuo post precedente.
E' un'ottima idea e non riesco a capire perchè non viene attuata 🙁
Giuseppe
Mi era sfuggita questa notizia! Sono totalmente nel caos mentale in questi giorni, madò, se lassù OGNI TANTO si distraessero e mi concedessero qualcosa…
copio il post se posso…
@Artemisia, meglio tardi che mai 😉