Amo le donne coraggiose e amo le giornaliste coraggiose. Amici blogger, vi segnalo questo post che mi ha commossa fino alle lacrime. Vi prego, leggetelo.
Ornella, barbona-coraggio
- Commemorando il Che
- Dedicata a un neo papà
Amo le donne coraggiose e amo le giornaliste coraggiose. Amici blogger, vi segnalo questo post che mi ha commossa fino alle lacrime. Vi prego, leggetelo.
Ho appena letto l'articolo e sono emotivamente molto coinvolta. La giornalista mi è sembrata determinata ad aiutarla,anche se è una difficile impresa ( e non dovrebbe esserlo). Ornella e la sua creatura hanno diritto a una vita e a un futuro insieme. Nessuno può negarlo.
Buona serata.
Cris
Una storia che commuove, chiaramente. A meno di avere un sasso al posto del cuore ovvio.
Quello che da fastidio di quell'articolo sono i commenti, ma in democrazia ci sta anche questo.. L'unico dato reale, al di là di facili ma anche odiose speculazioni, è che tra un mese nascerà una creatura indifesa, che sulla strada non ci può stare. Mi auguro che si trovi una soluzione "umana" a questo caso, anche se ho paura che come spesso accade, assistenti sociali "zelanti" divideranno per sempre Ornella e la sua creatura 🙁
@hneeta, purtroppo in questo caso sono pessimista: non aiuteranno la madre, e le porteranno via il bambino
@Galdo, hai proprio ragione, alcuni commenti fanno comprendere quanto l'italiano medio faccia SCHIFO!
Un grosso in bocca al lupo a Ornella e al bambino. Spero che si trovi una soluzione, non è giusto che gli venga tolto il bambino.
Giuseppe
storia modello per incentivare le nascite (sono sarcastico)