Non bastava Stracquadanio ad insultare la gente di sinistra, accusata di essere presente in rete perché fannullona, ci si è messo pure il Ministro Brunetta. Non pago per aver insultato ad Annozero tante categorie di italiani, dai salernitani al pubblico, ai dipendenti pubblici, si è preso il lusso di insultare i lavoratori precari definendoli “la peggiore Italia”! Gente che fa i salti mortali per sopravvivere mentre il signor ministro, con i nostri soldi, vive nel lusso e nella nullafacenza. Non soddisfatto ha anche mentito sostenendo di essere stato insultato, mentre i video dimostrano inequivocabilmente che sta dichiarando il falso.
L’Italia ONESTA e LAVORATRICE ha detto basta. Grazie ad internet che non può essere imbavagliato in quanto non è monopolio di Silvio Berlusconi, la verità intorno alla gente di governo sta trapelando, e tutte le persone con un minimo di interesse riescono ad accedere a notizie altrimenti nascoste ed occultate. Così i misfatti di Brunetta stanno facendo il giro delle case italiane attraverso il web, e l’onda di protesta sta salendo. Il popolo della rete chiede a gran voce le dimissioni di Brunetta dal suo incarico di ministro della Repubblica. E questa volta dovranno ascoltarci!
Firma e diffondi! Petizione dimissioni Brunetta
Berlusconi sta cadendo, è bastato farlo governare in pace, è bastato lasciare un po’ di spazio a gente come lei, per abbattervi. La gente vi odia, odia la vostra ignoranza e arroganza, altro che voti di sfiducia o congiure di palazzo, cadrete per pura e passionale volontà popolare, e sparirete finalmente, una volta per tutte . GAME OVER SIGNOR MINISTRO.
Attenzione al momento attuale i mercati italiani sono pieni di offerte di lavoro per scaricare cassette di governo alla frutta (cit. dalla bacheca di Brunetta)
Come ha detto Leoluca Orlando, "non è all'altezza". Quello che avevo da dire sul signor Brunetta l'ho detto in questo post<a>.
e questi sarebbero per la meritocrazia? Ma mi facciano il piacere! Ha ragione Alberto, più scivolano a terra più diventano indegni… La mia solidarietà!
Uno spettacolo indecente. Speriamo sia l'ultimo atto.
Purtroppo ne dubito 🙁
Fù sempre lui a mandare a morire ammazzata mezza sinistra no? Speriamo che sia l'ultima volta che lo vediamo in veste di ministro.
Questo è possibile… a meno che non voglia proprorsi come successore di Berlusconi e futuro premier…
Sono scettico sulle dimissioni, vedremo…!!
Tale e quale il suo capo 😉
Adesso Brunetta ha fatto retromarcia però accusa la precaria che ha sollevato il problema di essere comunista chic ahahahah ahahahah ahahhah che figura da niente ministro!
Il video è chiaro, quindi Brunetta la smettesse di dire ancora bugie. Deve essere licenziato, non è più ammissibile questo suo comportamento vergognoso. Io ho firmato e spero che la nostra richiesta venga accolta, perché stanno scherzando veramente con il fuoco…
Stanno scherzando con la pazienza degli italiani