CIao Tisbe,
volevo sapere se è possibile pubblicare un guestpost sul tuo sito, su una tematica che concorderemo. L'articolo, originale, resterà tuo e non sarà ripubblicato. Vi sarà solo un link al mio sito (quello della firma).
ciao.. .http://www.mezzoblog.it questo è il blog che gestisco, se vuoi lo puoi aggiungere e lo puoi classificare come meglio credi. Grazie.
Ps: sono della provincia adiacente a quella di avellino, i racconti(ne ho letti alcuni) sono ben scritti – per quanto valga(poco) la mia opinione -, e anche se sei "rossa" non fa niente :)P
ciao inseriresti il mio link ho letto i tuoi racconti…molto belli …mi piace scrivere anche a me…se un giorno di quei racconti ne farai un libro ti daro uno dei miei…e insieme daremo agli altri il colore della poesia che è diletto nel viver…
Da: http://www.romacapitalenews.com/quando-in-onda-ci…
QUANDO “IN ONDA” CI VA LA SCIATTERIA
……. Ma il colmo è stato raggiunto con il sindaco Alemanno“Lei frequenta molto twitter, e i social network in generale, lo sa che da molte persone è considerato il peggior sindaco che Roma abbia mai avuto?”
domanda/affermazione…………….che viene smentita dai dati di gradimento del Sole24Ore o di Monitorcittà che vedono il sindaco sempre in posizioni alte delle classifiche……
Come si compra la giusta o la più compiacente informazione da parte di Alemanno e staff:
chi smentisce la domanda/ affermazioni rivolta ad Alemanno, considerato il peggior sindaco che Roma abbia avuto dagli internauti di twitter e altri social network, sono il Sole 24ore e Monitorcittà.
Come è possibile questo, ma una spiegazione esiste!!!
1.Il sole 24ore è quella testata che come concessionario esclusivo di http://www.dagospia.com/ ha venduto ad Alemanno e staff, gli spazi pubblicitari per 102.000 euro circa, in cambio del silenzio.
2.Monitorcittà, non è nient’altro che Datamonitor, la società di Luigi Crespi, diretta da Natascia Turato ed amministrata, come prestanome di famiglia, da Mauro de Dominicis. Società di monitoraggio a cui è stato affidato un appalto per 112.000 euro circa dal dipartimento comunicazione in modo sospetto.
Adesso è chiaro perché parlano bene e difendono Alemanno. Tra le altre cose, la testata http://www.romacapitalenews.com che ha pubblicato l’infame articolo, è controllata da http://www.spin-network.it/- di Ambrogio Crespi che è il fratello di Luigi spin doctors di Alemanno!!!
Come Alemanno ha creato la sua associazione a…….!!!
Uno dei modi per condizionare l’informazione sulla città di Roma, soprattutto se si è sotto campagna elettorale, passa attraverso una falsa comunicazione e questa ha bisogno di disonesti manager ch si fanno pagare il rischio profumatamente, vedi link : http://espresso.repubblica.it/dettaglio/i-contrat…
1.direzione dell’Ufficio Stampa, Simone Turbolente. 657.000 euro (165.000 circa all’anno), da tener presente che il sito internet del Comune di Roma è tutt'altro che moderno e efficace. lo staff dell’ufficio stampa è composto da 71 persone, per una spesa di 3 milioni di euro.
2.All’Ufficio stampa si affiancano, pur con compiti diversi, anche gli incaricati del Dipartimento Comunicazione e diritti ai cittadini: 619.000 per Luigi Di Gregorio per quattro anni (155.000 circa all’anno), 548.000 (137.000 circa all’anno) per Mario Defacqz;
3.Giovanni Monastra, punti verde qualità 392.000 per il periodo feb. 2010 – dicembre 2012.
Nella lunga tabella non appare mai Luigi Crespi, come mai? Eppure, lui è lo stratega di Alemanno, quindi a queste spese per far funzionare la Comunicazione bisogna aggiungere il suo costo, compreso quello delle sue aziende familiari come http://www.spin-network.it/- (di Ambrogio Crespi – 50.000 euro ogni 6 mesi), che è capofila anche di http://www.clandestinoweb.com/ – http://www.romacapitalenews.com/ e http://www.datamonitor.it/ detenuta dalla http://www.gruppobse.it/ di cui l’amministratore delegato è il prestanome di Luigi Crespi, Mauro de Dominicis, che risulta anche proprietario dell’acqua claudia l’attuale sponsor di Roma Capitale per il restauro di Fontana di Trevi (chissà come si esprime in tal senso il sovrintendente Umberto Broccoli che percepisce un compenso pari ad €.667.000 circa per il periodo lug.2008 – dic. 2012).
Nonostante che questi manager siano strapagati, i risultati che abbiamo di fronte sono: i Punti Verdi Qualità (responsabile Monastra Giovanni) hanno fatto il flop; Lo stesso Monastra a partecipato come presidente della commissione giudicante (a titolo gratuito) della gara CIG: 3702847601 (procedura aperta per l’affidamento del servizio di indagini qualitative sulla percezione dei cittadini a Roma e delle sue problematiche), fatta vincere in modo truffaldino a Datamonitor http://www.datamonitor.it/ (112.000 euro circa), di cui il direttore esecutivo è la moglie di Luigi Crespi, Natascia Turato. Il Firmatario di questo provvedimento di assegnazione appalto è il Direttore della Comunicazione Luigi Di Gregorio.
Di Gregorio è anche il firmatario del provvedimento n.104 del maggio 2012 per l’acquisto di spazi pubblicitari su dago spia per circa 102.000 di spesa, oltre che affidare l’incarico (provvedimento n.108 anch’esso di maggio 2012 a Klaus Davi per 24.000 uro.
Questi sono solo alcuni fatti che se si denunciassero scoppierebbe un’altra bufera sul campidoglio e sui dirigenti e funzionari corrotti!!! Sarebbe un botto di tal portata che ci porterebbe a levarci di torno immediatamente il Sindaco e Staff.
Sì, ma avevi aggiunto che non avrei dovuto pubblicare il tuo commento … Boh, forse stavi scherzando ;-D Cmq, va bene … e scambio sia. Dammi tempo però!
Il blogger che desiderasse entrare a far parte del mio blogroll, per uno scambio di link, può lasciare un commento qui.
che dici Tisbe, ti va di aggiungermi al tuo blogroll?
Certo, con piacere 😀
CIao Tisbe,
volevo sapere se è possibile pubblicare un guestpost sul tuo sito, su una tematica che concorderemo. L'articolo, originale, resterà tuo e non sarà ripubblicato. Vi sarà solo un link al mio sito (quello della firma).
Ciao,
Luigi
Ciao Luigi,
potresti contattarmi via e-mail? tisbe6@gmail.com
Ciao Tisbe, anche se con ritardo ho aggiornato i miei links, inserendo il tuo nuovo indirizzo. Se vorrai fare altrettanto ti ringrazio.
Ciao
Grazie! Ti aggiungo subito alla lista dei personali 😉
tu ci sei, nel nostro….
poteva essere diversamente?
🙂
Se ri fa piacere. Ecco il mio blog http://www.culturaeculturenews.com
Ciao Maria, appena possibile di aggiungo al blogroll con grande piacere 😀
Tina…se puoi modifica l'indirizzo…
Grazie mille!! http://www.giramundo.bitcode.me
E' un server di prova, ma c'è quel problema!
La settimana prossima dovremmo essere nella NOSTRA nuova piattaforma e diffondiamo il definitivo!
ciao.. .http://www.mezzoblog.it questo è il blog che gestisco, se vuoi lo puoi aggiungere e lo puoi classificare come meglio credi. Grazie.
Ps: sono della provincia adiacente a quella di avellino, i racconti(ne ho letti alcuni) sono ben scritti – per quanto valga(poco) la mia opinione -, e anche se sei "rossa" non fa niente :)P
essere rossa è un "valore aggiunto" 😉
ciao inseriresti il mio link ho letto i tuoi racconti…molto belli …mi piace scrivere anche a me…se un giorno di quei racconti ne farai un libro ti daro uno dei miei…e insieme daremo agli altri il colore della poesia che è diletto nel viver…
Da: http://www.romacapitalenews.com/quando-in-onda-ci…
QUANDO “IN ONDA” CI VA LA SCIATTERIA
……. Ma il colmo è stato raggiunto con il sindaco Alemanno“Lei frequenta molto twitter, e i social network in generale, lo sa che da molte persone è considerato il peggior sindaco che Roma abbia mai avuto?”
domanda/affermazione…………….che viene smentita dai dati di gradimento del Sole24Ore o di Monitorcittà che vedono il sindaco sempre in posizioni alte delle classifiche……
Come si compra la giusta o la più compiacente informazione da parte di Alemanno e staff:
chi smentisce la domanda/ affermazioni rivolta ad Alemanno, considerato il peggior sindaco che Roma abbia avuto dagli internauti di twitter e altri social network, sono il Sole 24ore e Monitorcittà.
Come è possibile questo, ma una spiegazione esiste!!!
1.Il sole 24ore è quella testata che come concessionario esclusivo di http://www.dagospia.com/ ha venduto ad Alemanno e staff, gli spazi pubblicitari per 102.000 euro circa, in cambio del silenzio.
2.Monitorcittà, non è nient’altro che Datamonitor, la società di Luigi Crespi, diretta da Natascia Turato ed amministrata, come prestanome di famiglia, da Mauro de Dominicis. Società di monitoraggio a cui è stato affidato un appalto per 112.000 euro circa dal dipartimento comunicazione in modo sospetto.
Adesso è chiaro perché parlano bene e difendono Alemanno. Tra le altre cose, la testata http://www.romacapitalenews.com che ha pubblicato l’infame articolo, è controllata da http://www.spin-network.it/- di Ambrogio Crespi che è il fratello di Luigi spin doctors di Alemanno!!!
Come Alemanno ha creato la sua associazione a…….!!!
Uno dei modi per condizionare l’informazione sulla città di Roma, soprattutto se si è sotto campagna elettorale, passa attraverso una falsa comunicazione e questa ha bisogno di disonesti manager ch si fanno pagare il rischio profumatamente, vedi link : http://espresso.repubblica.it/dettaglio/i-contrat…
1.direzione dell’Ufficio Stampa, Simone Turbolente. 657.000 euro (165.000 circa all’anno), da tener presente che il sito internet del Comune di Roma è tutt'altro che moderno e efficace. lo staff dell’ufficio stampa è composto da 71 persone, per una spesa di 3 milioni di euro.
2.All’Ufficio stampa si affiancano, pur con compiti diversi, anche gli incaricati del Dipartimento Comunicazione e diritti ai cittadini: 619.000 per Luigi Di Gregorio per quattro anni (155.000 circa all’anno), 548.000 (137.000 circa all’anno) per Mario Defacqz;
3.Giovanni Monastra, punti verde qualità 392.000 per il periodo feb. 2010 – dicembre 2012.
Nella lunga tabella non appare mai Luigi Crespi, come mai? Eppure, lui è lo stratega di Alemanno, quindi a queste spese per far funzionare la Comunicazione bisogna aggiungere il suo costo, compreso quello delle sue aziende familiari come http://www.spin-network.it/- (di Ambrogio Crespi – 50.000 euro ogni 6 mesi), che è capofila anche di http://www.clandestinoweb.com/ – http://www.romacapitalenews.com/ e http://www.datamonitor.it/ detenuta dalla http://www.gruppobse.it/ di cui l’amministratore delegato è il prestanome di Luigi Crespi, Mauro de Dominicis, che risulta anche proprietario dell’acqua claudia l’attuale sponsor di Roma Capitale per il restauro di Fontana di Trevi (chissà come si esprime in tal senso il sovrintendente Umberto Broccoli che percepisce un compenso pari ad €.667.000 circa per il periodo lug.2008 – dic. 2012).
Nonostante che questi manager siano strapagati, i risultati che abbiamo di fronte sono: i Punti Verdi Qualità (responsabile Monastra Giovanni) hanno fatto il flop; Lo stesso Monastra a partecipato come presidente della commissione giudicante (a titolo gratuito) della gara CIG: 3702847601 (procedura aperta per l’affidamento del servizio di indagini qualitative sulla percezione dei cittadini a Roma e delle sue problematiche), fatta vincere in modo truffaldino a Datamonitor http://www.datamonitor.it/ (112.000 euro circa), di cui il direttore esecutivo è la moglie di Luigi Crespi, Natascia Turato. Il Firmatario di questo provvedimento di assegnazione appalto è il Direttore della Comunicazione Luigi Di Gregorio.
Di Gregorio è anche il firmatario del provvedimento n.104 del maggio 2012 per l’acquisto di spazi pubblicitari su dago spia per circa 102.000 di spesa, oltre che affidare l’incarico (provvedimento n.108 anch’esso di maggio 2012 a Klaus Davi per 24.000 uro.
Questi sono solo alcuni fatti che se si denunciassero scoppierebbe un’altra bufera sul campidoglio e sui dirigenti e funzionari corrotti!!! Sarebbe un botto di tal portata che ci porterebbe a levarci di torno immediatamente il Sindaco e Staff.
ciao t'invio l'indirizzo del mio blog con la speranza che cresca ispirato da ottimi esempi come il tuo http://astrifiammante1.altervista.org/
blog interessante, peccato per quei flash negli occhi
ciao t'invio l'indirizzo del mio blog con la speranza di veder cancellato qui qualsiasi mio messaggio. Grazie http://astrifiammante1.altervista.org/
Ciao Maria, il mio blog è menteattuale.blogpot.com … sei già nella sezione news dalla blogosfera.
grazie, mi fa molto piacere il tuo parere qualsiasi esso sia.
Lo sfondo varia… a seconda dell'umore 😉
scusa, ma non ho mica capito cosa cerchi …
"Il blogger che desiderasse entrare a far parte del mio blogroll, per uno scambio di link, può lasciare un commento qui"
non l'hai scritto tu?
Sì, ma avevi aggiunto che non avrei dovuto pubblicare il tuo commento … Boh, forse stavi scherzando ;-D Cmq, va bene … e scambio sia. Dammi tempo però!